Corso introduttivo di PERMACULTURA 7-8-9 settembre 2012 – Rovereto

Corso Introduttivo

Corso introduttivo di PERMACULTURA
7-8-9 settembre 2012 – Rovereto

Possiamo vivere e produrre in modo
del tutto sostenibile?

Un weekend per scoprire questa disciplina relativamente nuova e davvero sorprendente, che insegna a progettare un ambiente altamente produttivo, sostenibile ed estetico, capace di imitare le caratteristiche proprie di un ecosistema naturale: diversità, stabilità e flessibilità.

La Permacultura si può applicare ad un balcone, a un piccolo orto, a un grande appezzamento così come ad abitazioni isolate, insediamenti urbani e strutture sociali.

Il corso ha un costo di 15 euro per i giovani e 40 per le persone sopra i 30 anni. ti chiediamo di contribuire portando qualcosa da mangiare. E’ necessario iscriversi entro il PRIMO SETTEMBRE, basta compilrae il modulo sul nostro sito o inviare una e-mail. Il corso è pratico, vestiti comodo!!

Info: orticorti@gmail.com – http://www.orticorti.blogspot.it – cercaci su facebook

COMPILANDO IL MODULO PUOI GIà ISCRIVERTI ANCHE AL CORSO SULLA TRANSIZIONE VERSO UNA VITA CON MENO PETROLIO – VEDI LE INFO SUL SITO!

Il corso è organizzato grazie al sostegno del Tavolo Giovani del Comune di Rovereto, dell’ufficio per le Politiche giovanili provinciale e del Comitato delle associazioni per la Pace di Rovereto.

FacebookFacebook

2 Comments

  1. Howdy! I’m at work browsing your blog from my new apple iphone!
    Just wanted to say I love reading through your blog and
    look forward to all your posts! Carry on the excellent
    work!

Lascia un commento

Articoli e proposte intorno all’OBIEZIONE alle GUERRE

Un sogno fatto d’acqua! campagna Acqua, Ambiente e Città

Archivio