A Bologna 22 ott – incontro nazionale ‘Il Gigante ferito’

Il 1° convegno nazionale – Congo Week 2016. A livello nazionale aperto a cittadini, associazioni, rappresentanti istituzionali e della società civile per conoscersi, informarsi su ciò che sta succedendo nella R.D. del Congo, condividere proposte e iniziative affinché il grande paese ferito e il suo popolo non vengano lasciati soli.

 

 

Il Gigante ferito:

testimonianze e voci dalla R.D. del Congo

Il 1° convegno nazionale – Congo Week 2016
Palazzo d’Accursio, Piazza Maggiore, Bologna

sabato 22 ottobre 2016, ore 11

Nella suggestiva cornice di Cappella Farnese in Piazza Maggiore a Bologna un grande incontro a livello nazionale aperto a cittadini, associazioni, rappresentanti istituzionali e della società civile per conoscersi, informarsi su ciò che sta succedendo nella R.D. del Congo, condividere proposte e iniziative affinché

il grande paese ferito e il suo popolo non vengano lasciati soli.

Vi attendono: John Mpaliza – the peace walking man; FOCSIV – Volontari nel mondo, Roma; Associazione Tumaini – un ponte di solidarietà ONLUS di Selvazzano Dentro (Padova); ONG CEFA – Il seme della solidarietà, Bologna; ONG Amici dei PopoliONLUS, Bologna; Rete pace per il Congo, Torrile (Parma); Coordinamento delle Associazioni della Vallagarina per l’AfricaCAVA,  Rovereto (Trento); Fondazione Internazionale Buon Pastore – ONLUS, Roma; Associazione Maendeleo Italia – ONLUS, Parma e tanti altri…

FacebookFacebook

2 Comments

  1. We’re a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
    Your site offered us with valuable information to work on. You have done a formidable job
    and our entire community will be thankful to you.

Lascia un commento

Articoli e proposte intorno all’OBIEZIONE alle GUERRE

Un sogno fatto d’acqua! campagna Acqua, Ambiente e Città

Archivio