Presidio nonviolento davanti a Palazzo Chigi

Il presidio, pur nella vicinanza che sente con i quattro ostaggi di Un ponte per… e Intersos, vuole tenere distinta la questione dei rapimenti con la richiesta forte: STOP ai bombardamenti e RITIRO immediato delle truppe italiane dall’Iraq.

 

 

 

Vi invitiamo a partecipare numerosi e a farlo in modo creativo. (Re)inventatevi per affermare che l’Italia deve ritirarsi dall’Iraq.

Stiamo per andar via perché siamo stanchi di dire ed ascoltare parole scontate, ma andar via dall’Iraq è necessario e noi stiamo fissi davanti a questo luogo di potere per manifestarlo. Stiamo per andar via perché crediamo sia necessario trovare modalità più ferme di dimostrare il dissenso e vorremmo coinvolgervi nel praticarle”.

 

 

STIAMO per andar via!
Presidio permanente di fronte a palazzo Chigi

Tutti i giorni
dalle 19:30 alle 22:30
a partire da mercoledì 22 settembre.

“Stiamo per andar via” è un presidio costante e nonviolento: tutte le sere donne e uomini faranno sit-in, esporranno messaggi pacifisti, porteranno magliette luminose per ricordare che l’Italia ripudia la guerra, raccoglieranno firme che verranno consegnate al presidente del Consiglio in persona.

Il presidio, pur nella vicinanza che sente con i quattro ostaggi di “Un ponte per…” e “Intersos”, vuole tenere distinta la questione dei rapimenti con la richiesta forte:

STOP ai bombardamenti e RITIRO immediato delle truppe italiane dall’Iraq.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e a farlo in modo creativo. (Re)inventatevi per affermare che l’Italia deve ritirarsi dall’Iraq.

STIAMO per andar via perché siamo stanchi di dire ed ascoltare parole scontate, ma andar via dall’Iraq è necessario e noi stiamo fissi davanti a questo luogo di potere per manifestarlo.

STIAMO per andar via perché crediamo sia necessario trovare modalità più ferme di dimostrare il dissenso e vorremmo coinvolgervi nel praticarle.

FacebookFacebook

4 Comments

  1. I think this is among the most significant info for me.
    And i’m glad reading your article. But wanna remark on some general things, The web
    site style is ideal, the articles is really great
    : D. Good job, cheers

  2. certainly like your web site but you have to
    test the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I in finding
    it very troublesome to inform the reality nevertheless I will surely come again again.

Lascia un commento

Un sogno fatto d’acqua! Viviamo Sostenibile – campagna Acqua, Ambiente, Città –

Archivio