Acqua: Marcia sull’Altissimo e incontro a Riva con Zanotelli

Acqua, marcia sull'Altissimo

 

Il gestore del Rifugio Altissimo in collaborazione con il Comitato delle Ass. per la Pace di Rovereto propone per il secondo anno la camminata per richiamare il valore della pace e il diritto all’acqua come bene comune da gestire in modo pubblico e partecipato anche in Trentino.

Zanotelli sarà presente a Riva del Garda all’incontro che si terrà sabato 16 settembre alle ore 15.30 presso il giardino del Broglio a Riva, con musiche eseguite da Etoile d’Afrique – Percussioni d’Africa.

 

 

 

La partenza sabato 16 settembre alle ore 8.00 dal Parcheggio Canalecce verso il Rifugio Altissimo sul Baldo con un dislivello di 400 mt.

 

Ai due giorni parteciperà il padre comboniano Alex Zanotelli – protagonista delle lotte per il diritto all’acqua a Napoli – e Fausto De Stefani, alpinista su tutti gli ottomila. La domenica mattina sarà allietata dal corso ‘Sing the Glory’ e alle ore 11.00 ci sarà la s. messa celebrata dal padre Alex e il pomeriggio i balli di ‘Danzare la Pace’.

 

Per Riva del Garda la presenza al ‘Festival della lettura’ di padre Alex Zanotelli che si terrà sabato 16 settembre alle ore 15.30 presso il giardino del Broglio a Riva, con musiche eseguite da Etoile d’Afrique – Percussioni d’Africa. Sempre a Riva il sabato 23 settembre in P.zza Erbe alle ore 9.00 ci saranno letture animate e giochi per bambini sul tema -acqua bene comune – a cura del GAN – Gruppo Ambiente e Nonviolenza di Rovereto.

 

 

Per il programma completo http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/biblioteca/Festivalacqua06.htm”targhet

FacebookFacebook

4 Comments

  1. I’ll right away snatch your rss as I can’t to find your e-mail subscription hyperlink or newsletter service.
    Do you’ve any? Kindly permit me know so that I could subscribe.

    Thanks.

  2. What’s up, I would like to subscribe for this webpage
    to get most up-to-date updates, thus where can i do it please
    assist.

  3. Thank you a lot for sharing this with all folks you really understand what you’re talking about!
    Bookmarked. Kindly additionally consult with my
    web site =). We could have a hyperlink trade contract among us

Lascia un commento

Un sogno fatto d’acqua! Viviamo Sostenibile – campagna Acqua, Ambiente, Città –

Archivio