Mese: Settembre 2004

Il 4.10 concerto al presidio con alcuni musicisti della Fenice di Venezia

Lunedì 4 ottobre alle ore 19.30, presso il presidio nonviolento davanti a Palazzo Chigi a Roma, si terrà il concerto per il ritiro delle truppe dall’Iraq di alcuni Musicisti del Teatro La Fenice di Venezia. “Sara, che suona alla Fenice…

Leggi tutto

WE ARE GOING TO GET AWAY!!!!!!!

WE ARE GOING TO GET AWAY!!!!!!! because we are tired to utter and to hear the same expected words, but GETTING AWAY FROM IRAQ is necessary and we REMAIN permanently in front of this palace of power to remind this.

Leggi tutto

Punti fermi per la pace – lettera aperta dal presidio

Siamo il gruppo di donne e uomini che promuove e mantiene il presidio permanente ogni sera dalle 19,30 alle 22,30 davanti a Palazzo Chigi: scriviamo per spiegare le ragioni e i modi della nostra protesta e per invitare chiunque vi…

Leggi tutto

Sotto Palazzo Chigi nel nome della pace

  Uno di loro si avvicina e chiede cortesemente se ci possiamo spostare. Non capiamo verso dove né perché e rimaniamo nello stesso punto. Il carabiniere desiste nell’azione. Ma veniamo ai messaggi: «La pace è l’unico antidoto per l’orrore», «Stiamo…

Leggi tutto

ART 11- Sana e Robusta Costituzione in presidio a Roma

Presidio permanente di fronte a palazzo Chigi Tutti i giorni dalle 19:30 alle 22:30 partito mercoledì 22 settembre. “STIAMO per andar via” è un presidio costante e nonviolento: tutte le sere donne e uomini faranno sit-in, esporranno messaggi pacifisti, scritte…

Leggi tutto

Parte il sit-in a Palazzo Chigi con nuove persone

Dall’email di resoconto dell’iniziativa di ieri sera – di Luigi Pirelli La scena è composta da due persone: una seduta con sguardo fisso su Palazzo Chigi e l’altra che spiega, volantina, raccoglie firme.

Leggi tutto

Un sogno fatto d’acqua! Viviamo Sostenibile – campagna Acqua, Ambiente, Città –

Archivio